Tutto è pronto per la partenza dell’AGM16 – elenco degli espositori presenti – ultime comunicazioni importanti

Tutto è pronto per la partenza dell’AGM16 – elenco degli espositori presenti – ultime comunicazioni importanti

Cari amici, tutto è pronto per la partenza della 16a edizione dell’Acoustic Guitar Meeting. La Fortezza Firmafede aprirà le sue porte da mercoledì 22 maggio fino a domenica 26 maggio, per ospitare maestri di liuteria, costruttori ed importatori di chitarre ed accessori, musicisti da varie parti del mondo, pubblico di appassionati visitatori. Tutti sono pronti a passare 5 giorni di festa in mezzo a tantissime chitarre, per ammirarle, toccarle, suonarle e dare gioia ad occhi ed orecchie.
Tutto inizierà però al Teatro degli Impavidi, a pochi metri dalla Fortezza, con la partenza mercoledì mattina dei Corsi di liuteria e di didattica per chitarra.

Da giovedì invece, con il Concorso per giovani emergenti “New Sounds of Acoustic Music” ed a seguire il concerto con la parte finale del tributo al nostro amico scomparso Bob Brozman, inizierà il programma all’interno della Fortezza.

L’ Esposizione di splendide chitarre di liuteria e di importazione, con una importante sezione di accessori vari, partirà venerdì mattina alle 11 e proseguirà per tre giorni fino a domenica sera. In mezzo, e a riempire ogni spazio della Fortezza, ci saranno concerti, jam session, conferenze, seminari, incontri, presentazioni, con programma continuo non stop.
ELENCO ESPOSITORI PRESENTI

Le sere di giovedì, venerdì e sabato, ed il pomeriggio della domenica, ospiteranno concerti bellissimi, con molti artisti internazionali, in solo ed in ensemble.
Prevendita biglietti su www.happyticket.it
Gli abbonamenti alle tre serate sono acquistabili presso la nostra Associazione, scrivendo a info@armadilloclub.org o telefonando allo 0187 626993.

N.B.: Si comunica che in caso di forte pioggia i concerti si terranno all’interno del Teatro degli Impavidi

PER GLI ESPOSITORI
Si prega di leggere le istruzioni al link INFO ESPOSITORI, per avere informazioni e controllare mappe e suggerimenti.
Per l’arrivo alla Fortezza Firmafede, ricordiamo che deve essere usato l’ingresso nel centro storico della Città denominato PORTA ROMANA (lato sud). Il varco telematico sarà disattivato e troverete all’arrivo in Fortezza il nostro personale che vi consegnerà il permesso per le auto e vi indicherà dove effettuare le operazioni di scarico degli automezzi.

Auguriamo a tutti buon viaggio verso Sarzana e buon Acoustic Guitar Meeting 16a edizione  2013!

 

This post was written by
Comments are closed.