Grande successo dell’ Acoustic Guitar Village a Cremona Musica International Exhibitions!

Grande successo dell’ Acoustic Guitar Village a Cremona Musica International Exhibitions!
Cari amici,
l’Acoustic Guitar Village a Cremona Musica International Exhibitions è appena terminato e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti! Più di 17mila presenze di pubblico in tutta la manifestazione e un folto pubblico all’interno dell’AGV, che ha portato all’evento circa 200 musicisti nelle varie esibizioni sui palchi e 900 mq di area espositiva, con la presenza delle migliori aziende chitarristiche e liutai, italiani e stranieri……

 
Il gala concert di apertura nello splendido teatro Ponchielli di Cremona è stato il giusto aperitivo di una manifestazione sempre più importante in campo internazionale. Successo e grandi performance per la songwriter newyorkese Diane Ponzio, per il funambolico Finaz e per l’affermato duo internazionale Tuck & Patti. Ricorderemo a lungo il concerto!
 

 
Un sentito ringraziamento a quanti hanno contribuito all’ottima riuscita dell’Acoustic Guitar Village 2017: agli espositori che, speriamo ma ne siamo convinti, abbiano ottenuto buoni risultati dall’impegno profuso nella manifestazione; a tutti i musicisti, che hanno fatto molti chilometri per raggiungere Cremona, ma si sono loro stessi divertiti e hanno portato all’evento gioia e grande professionalità; ai vari collaboratori dell’AGV e allo staff della Fiera di Cremona, sempre puntuale e perfetto negli allestimenti; infine al nostro staff: tanta tanta fatica, ma grande soddisfazione per i risultati raggiunti.

Presto verranno pubblicate le foto e i video della manifestazione.

Appuntamento all’AGV 2018 all’interno di Cremona Musica: 28-29-30 settembre 2018!

This post was written by
Comments are closed.